​Volontariato 

Con Ordinanza Sindacale n. 2016/00127 è stata disposta l'attivazione del canile sanitario localizzato nella struttura comunale di Viale dei Fiordalisi. L'Ordinanza Sindacale n. 2017/01667 proroga l'affidamento della gestione a cura dell'associazione Nati per Amarti Onlus al 31/10/2018; insieme ad essa, la LAV cura la gestione delle adozioni degli ospiti e aiuta nella formazione degli stessi attraverso periodici corsi di addestramento tenuti da esperti.


Il canile sanitario è (L.R. 12/95 e successive modifiche/integrazioni) la struttura nella quale trovano accoglienza i cani recuperati in quanto vaganti. I suddetti cani saranno anagrafati e sottoposti agli interventi sanitari previsti dalla DGR 1223/13. Presso i canili sanitari i cani stazioneranno per il periodo di sessanta giorni in attesa di riscatto o affidamento.

Aiutaci a fare la differenza e contribuisci alle attività del canile

Ami gli animali? Vorresti essere di aiuto per il canile? Inviaci una richiesta di informazioni e condividi con i tuoi amici la nostra pagina Facebook e il nostro sito Internet.

Canile Sanitario di Bari   canilesanitariobari@gmail.com

  • Facebook Icona sociale
  • Facebook Social Icon

Seguici su facebook

sulle due pagine

Canile Sanitario di Bari

Canile Comunale di Bari

"Il mio abbaio libero"

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now