ADOTTA UN CANE!

1/68

AL FINE DI TUTELARE LA SALUTE DI OPERATORI, VOLONTARI ED OSPITI, A PARTIRE DA LUNEDI' 5 OTTOBRE E FINO AL 31 DICEMBRE 2020, GLI ORARI DI ACCESSO AL PUBBLICO IN CANILE SARANNO FINALIZZATI ESCLUSIVAMENTE ALLE ADOZIONI E SARANNO GESTITI
SOLO SU APPUNTAMENTO, PRENDENDO ACCORDI CON MESSAGGIO PRIVATO SULLA PAGINA FACEBOOK.

RICORDIAMO A TUTTI CHE CI TROVIAMO IN VIA DEI FIORDALISI 24, ZONA INDUSTRIALE DI BARI, ALLE SPALLE DELLA MERCK, E OSSERVEREMO I SEGUENTI TURNI:

- MARTEDI' ORE 14:00 -17:00
- SABATO ORE 12:00 - 17:00
- DOMENICA ORE 11:00 - 13:00


TUTTI I VISITATORI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI MASCHERINA.

PER CONFERIRE DONAZIONI DI CIBO/CANDEGGINA/ECC E' POSSIBILE INVIARE UN MESSAGGIO SULLA PAGINA.
GRAZIE A TUTTI.

Cani in evidenza/adozioni del cuore

Grazie alla solidarietà dei soci COOP e alla partnership con COOP ALLEANZA 3.0, nell'ambito della campagna annuale "Una Cuccia per Tutti" abbiamo ricevuto un contributo di 350 euro che abbiamo scelto di destinare alle cure di ECO, un pitbull sordo e mutilato, anziano e particolarmente sofferente, il cui conto veterinario salato viene in tal modo un pò addolcito e reso più sopportabile.

Ringraziamo Marco Sasso, Responsabile sociale di territorio della Direzione Politiche Sociali e Relazioni Territoriale, e l'iniziativa "1 per tutti 4 per te", che nel periodo luglio-novembre ha destinato l'1% delle vendite dei prodotti AMICI SPECIALI COOP in tutte le province in cui COOP è presente.

GRAZIE COOP! soprattutto in un anno tanto difficile!!!

CORNELIA, volpina di 3 anni circa, ritrovata vagante nel canalone, cieca ed indifesa. E' una taglia medio piccola, circa 8/10 kg. Data la sua condizione, è molto spaventata. Con lei occorre tanta pazienza e dedizione, cerca adozione consapevole.

 

PINKO, 25 kg circa, cicciotto anzianotto legato al palo e abbandonato dalla sua famiglia a 10/12 anni di età. PINKO è un cane stupendo. Va d'accordo con qualsiasi cane, è intelligentissimo, simpatico, dolce, affettuoso, educato e molto buono. Davvero un gioiello, non si riesce a comprendere perchè abbia subito un simile destino. 

PENNY non è ospite del canile, ma ci siamo trovati comunque ad aiutarla assieme ad altra volontaria perchè la sua storia era particolarmente critica. Investita ed abbandonata moribonda presso uno studio veterinario, le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche: colonna vertebrale fratturata con conseguente perdita del controllo degli sfinteri. PENNY è stata quindi sottoposta ad intervento chirurgico di stabilizzazione della colonna, ed ora si trova in pensione presso una ragazza magnifica. Guardate come è diventata bella! PENNY ha circa due anni, pesa appena 5 kg, è sterilizzata, negativa leishmania ed erlichia e da poco ha ripreso il controllo della vescica. Rimane l'incontinenza fecale, gestibile senza problemi particolari. PENNY CERCA CASA, OVVIAMENTE LA SUA E' UN'ADOZIONE DEL CUORE! Cammina, corre, gioca, mangia, ed ora fa pipì anche autonomamente.....chiamate per lei! Info adozioni con messaggio privato sulla pagina

!!! NEL PERIODO DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI...PER SOSTENERE IL CANILE SANITARIO DI BARI PRENDETE NOTA DEL CODICE FISCALE! TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI ALLA PAGINA "DONA", GRAZIE! !!!

News & events Canile Sanitario di Bari
News & events

Prendete tutti nota di questo importantissimo appuntamento! Clicca sul cane per avere tutte le informazioni sui nostri eventi!

Cani in adozione
Visite al sito:

Canile Sanitario di Bari   canilesanitariobari@gmail.com

  • Facebook Icona sociale
  • Facebook Social Icon

Seguici su facebook

sulle due pagine

Canile Sanitario di Bari

Canile Comunale di Bari

"Il mio abbaio libero"

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now